per esempio qua**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
per esempio qua**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Ciao.
ho scoperto che il mio xdome sta facendo le bizze. Fa ronzio, non prende + il satellite (segnale e qualita' a zero!) e sul terrestre l'immagine si rovina di continuo tipo quadretti. Mi sa che ha capito che che lo volevo mandare in pensione e ora me la sta facendo pagare. Mi sono convinto a prendere l' RX8900. prendo in prestito una canzone estiva, un tormentone, x sparare la mia cavolata..... il decoder terra-satellitare, andiamo a comprare.... quello di bware! Mo' piazzo l'ordine.
2 domandine:
1) la mia tv ha ancora l'ingresso scart, non denigratemi, x favore, e' una bellissima Loewe, ci sono affezionato x questioni mie. La presa scart del decoder e' proprio un out x fornire il segnale all' in della tv? Lo do' x scontato ma non vorrei sorprese....
2) prese usb del decoder. servono x aggiornamenti, ok, ma permette anche di registrare un programma o di vedere un avi sulla tv? Forse per voi sono cose scontate ma per me no, il mio xdome non aveva queste funzioni.
Ciao
Sharky
BWARE RX8900 COMBO
Si, il connettore scart è out. Nessuna denigrazione, ma comunque perdi parecchio di definizione.
Sono presenti 2 usb, una sul retro e l'altra sul frontale. Oltre a registrare, legge gli avi e i mkv, legge anche il formato hevc h265, che è il formato prossimo che utilizzeranno i provider per trasmettere i propri canali. In pratica è alta definizione in uno spazio (mb o gb) più ridotto.
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
BWARE RX8900 COMBO
CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
BWARE COMBO
BWARE HK540GT
Ciao a tutti,una ciriosità si vede anche m7 con la redcam?
BWARE RX8900
Si ma non con redcam server, ma con un altro server gratuito, chiamato redshare!
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
BWARE RX8900 COMBO
CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
BWARE COMBO
BWARE HK540GT
grazie per la risposta,redshare sarebbe poi l'iptv
BWARE RX8900
Grazie fafa73,allora se ho capito bene devo attivare redshare,come si fa?
Dernière modification par ciaosonmi ; 18/11/2016 à 14h28.
BWARE RX8900
rispondo io
guarda la prima pagina di questo post, leggi nelle note degli aggiornamenti ci sono le indicazioni di come attivarlo by